Wedding Dance - Corso di primo ballo degli sposi (con i genitori)

Il tuo matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita!

Se la paura di ballare mette in ombra il vostro entusiasmo, è il momento delle lezioni di danza nuziale (Wedding Dance) alla New Art & Motion Academy. Che si tratti del tradizionale valzer o del tango passionale, vi sentirete sicuri e pronti quando sarà il momento di danzare sulla pista da ballo al vostro matrimonio.

Consigli utili per Wedding Dance

Alla New Art & Motion Academy, facciamo di più che insegnare alle coppie a fare bella figura sulla pista da ballo. Ci metteremo d’accordo con voi su come entrare e uscire dalla pista da ballo e su cosa comunicare al vostro DJ del vostro matrimonio, in modo che il momento si svolga senza problemi. Possiamo anche tagliare la musica per voi e creare coreografie uniche per il vostro matrimonio.

Lezioni di danza nuziale

Il primo ballo significa che i riflettori sono puntati sulla sposa e lo sposo, quindi vorrete che le vostre abilità risplendano!  La maggior parte delle persone alla ricerca di lezioni di primo ballo di nozze sceglie lezioni private in modo che il maestro possa concentrarsi esclusivamente sulla coppia. I nostri istruttori di danza sono abili nell’insegnare a tutti i livelli di abilità, adattando le loro lezioni allo studente.

La maggior parte delle nostre spose e degli sposi perfezionare il loro primo ballo entro cinque o dieci lezioni. Se sentite di aver aspettato fino all’ultimo minuto e temete che sia troppo tardi, contattateci subito. Anche dopo una lezione il vostro ballo apparirà più raffinato e vi sentirete più sicuri di ballare al vostro matrimonio. Per la vostra comodità ci sono i corsi online.

Oltre il ballo del matrimonio

Insegniamo anche alle persone che partecipano alle feste di matrimonio a ballare, così come ai balli madre-figlio e padre-figlia per i matrimoni. Inoltre, offriamo lezioni di ballo di gruppo per matrimoni, in modo che tutta la vostra festa nuziale sia pronta per il grande giorno.

Wedding Dance – primo ballo degli sposi

Il primo ballo di nozze degli sposi è un elemento popolare in molte celebrazioni di matrimonio nella moderna tradizione europea. Si chiama “Il primo ballo”, perché è destinato ad aprire il ballo per tutti gli invitati, ed è anche il primo ballo degli sposi come nuovo marito e nuova moglie.

In passato, il primo ballo nuziale era comunemente un valzer. Oggi i balli nuziali più popolari sono la salsa, il tango, la rumba, il cha-cha-cha e altro ancora, a seconda della loro cultura e del loro obiettivo per questo ballo. Tuttavia, la maggior parte delle coppie preferisce ancora eseguire un popolare, piacevole e romantico “ballo lento”.

Tradizionalmente, poco dopo l’inizio del ballo, gli ospiti si uniscono prontamente al ballo, in ordine di precedenza, esattamente come a qualsiasi altro ballo. Spesso la coppia appena sposata balla un secondo ballo con i genitori o i nuovi suoceri che concludono l’apertura del ballo.

Prima che sia troppo tardi, chiedete al nostro insegnante di aiutarvi. Non importa il vostro livello di preparazione, il nostro programma di ballo di nozze vi permetterà di godervi il vostro ballo speciale nel vostro giorno speciale. Trasformate un problema in un’esperienza meravigliosa che ricorderete per il resto della vostra vita. Godetevi la libertà di ballare la vostra canzone speciale sapendo che la New Art & Motion Academy vi coprirà le spalle!

Perché scegliere la New Art & Motion Academy per le vostre lezioni private di Wedding Dance?

Alla tua Prima Lezione di Wedding Dance lavoreremo con te sulla coreografia di qualsiasi canzone tu scelga. Selezioneremo il ballo e creeremo una coreografia adatta a quella canzone: valzer,  tango, salsa, cha-cha-cha, bachata, rumba, balli lenti o qualsiasi cosa sia adatta al vostro giorno speciale.

Vi aiuteremo a mettere il vostro stile e la vostra grazia sotto i riflettori e vi faremo diventare la star del vostro ricevimento di nozze. Se avete una canzone speciale, lavoreremo con voi su una coreografia semplice ma elegante. Sembrerete come se aveste ballato per anni.

Siamo lieti di fornirvi lezioni di alta qualità, una metodologia di insegnamento del ballo unica nel suo genere che vi farà imparare una coreografia completa della canzone che sceglierete, divertendovi. Garantito! È davvero un valore incredibile.

Ballo degli sposi con i genitori

Congratulazioni! Il vostro bambino si sposa e i preparativi per il matrimonio sono in corso! Mentre loro prendono lezioni di ballo per il loro primo ballo, anche voi potete imparare a ballare. Per ogni ballo madre-figlio, padre-figlia, è utile avere un’idea di cosa fare prima del grande giorno.

Ci piace far venire i genitori, sia che ballino con il loro figli o che ballino tra di loro. È un’attività divertente che vi aiuterà a rafforzare la vostra fiducia, e ci sono un sacco di motivi per imparare!

Ci sarà musica durante il resto del ricevimento, quindi perché non imparare a ballare anche per questo? Possiamo aiutarvi con alcuni passi più “sociali” che non sono altrettanto coreografati, così potrete partecipare al divertimento per il resto della serata. Non è raro che i genitori prendano lezioni di ballo insieme per poter ballare insieme al ricevimento. Possiamo insegnarvi un po’ di valzer o salsa, così potrete ballare tutta la notte con qualsiasi cosa venga suonata!

Ci sono molte coppie e coppie di genitori e figli che vogliono che il loro grande ballo si riveli un segreto! Le lezioni di ballo sono un momento divertente per legare l’uno con l’altro, ed è sempre divertente avere una sorpresa inaspettata e impressionante per stupire gli ospiti! Inoltre, potete usare le vostre nuove abilità di ballo quando volete, anche dopo il matrimonio.

FAQ

Cos’è una danza nuziale (Wedding Dance)?

Il primo ballo tra gli sposi è il momento più atteso sia per gli sposi che per gli invitati. Dimostra l’amore e l’unità tra i nuovi sposi. Il modo di danzare, l’espressione e i passi di danza rivelano l’armonia tra la sposa e lo sposo. È l’espressione del loro amore infinito.

Sequenza di partner di ballo in Matrimonio

La sposa e lo sposo balleranno per primi. Questo è il solito formato. Poi il genitore balla con la coppia – il padre con la sposa e la madre con lo sposo. Il padre dello sposo ballerà poi con la sposa e lo sposo con la suocera. Il significato di questo ballo è che la sposa e lo sposo sono entrambi accolti nelle loro nuove famiglie.

Quali sono i balli popolari ai matrimoni?

Quando si pensa al primo ballo del matrimonio, la maggior parte delle persone immagina un ballo lento, aggraziato e di classe, come il valzer. Ed è per questo che molte coppie pensano di dover imparare a ballare il valzer per il loro primo ballo di nozze. Ma se si ha un po’ di background musicale, si sa che le canzoni del valzer nuziale sono in realtà piuttosto difficili da trovare. Comunque ci sono altri stili che sono ugualmente eleganti, romantici e appropriati per i primi balli di nozze. Inoltre, non è necessario fare una tradizionale, lenta, danza nuziale valzeristica. Si può sempre rendere più piccante il primo ballo con lo swing, la salsa o tango!

Seguici anche sui social

Seguici su Facebook

Seguici su Instagram